• Il Comune è sempre aperto!
    Tutte le informazioni per le tue pratiche.
  • Tutte le informazioni (persone, tempi, costi e tanto altro)
    e la modulistica necessaria!
  • Il Comune a casa tua!

Richiesta di autorizzazione per occupazione temporanea di suolo pubblico

Riferimenti del Procedimento

Codice procedimento: UT23

Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico

Responsabile del Procedimento: ACERBIS PIER ANGELO

E-mail: tecnico@comune.algua.bg.it

Telefono: 034597009

Soggetto con potere sostitutivo: Aceti Arch. Giovanni

E-mail Sostituto: tecnico@comune.algua.bg.it

Telefono Sostituto: 034597009

Descrizione Procedimento

Per richiedere l’autorizzazione per l’occupazione temporanea di suolo pubblico a scopo edilizio o commerciale.

L’occupazione si intende temporanea per una durata inferiore ai 12 mesi indipendentemente o meno della posa di manufatti o impianti.

Requisiti

---

Documentazione Necessaria

  • Modulo di richiesta da presentare almeno 15 giorni prima dell’occupazione
  • Documento di identità e codice fiscale dei richiedenti

Costo

come da tariffe vigenti di Tassa di Occupazione suolo pubblico

Normativa

D. Lgs. 285 del 30 aprile 1992 (C.d.S.)
D. Lgs. 507 del 15 novembre 1993 (art. 63)

Tempistica

---

Allegati

Richiesta di autorizzazione per occupazione temporanea di suolo pubblico